28 febbraio 2013

Annunciato finalmente al MWC anche il Galaxy Note 8.0 http://paginegeek.com/wp-content/uploads/2013/02/Annunciato-finalmente-al-MWC-anche-il-Galaxy-Note-8.jpg

Annunciato finalmente al MWC anche il Galaxy Note 8 Samsung ha annunciato di essere pronta a sfondare il mercato dei tablet con il suo nuovo mini tablet, il Galaxy Note 8.0, ossia il futuro rivale dell’iPad Mini di Apple, che sarà in grado di ospitare sia le funzioni di tablet che quelle di un normale smartphone.


Ad annunciarlo è stata Samsung stessa durante il Mobile World Congress che si sta tenendo in questi giorni a Barcellona e insieme all’annuncio arrivano anche le caratteristiche tecniche del prodotto.


Esso sarà infatti dotato di un display ovviamente da 8 pollici, avente una definizione pari a 1280×800, il tutto con un tablet avente un peso complessivo di 338 grammi.

La definizione come avrete notato è uguale a quella presente sulla versione 10.1 pollici, cambia però in questo caso la densità di pixel che risulta maggiore.


Oltre a questo, il dispositivo sarà dotato di un processore quad-core da 1,6 GHz, fotocamera posteriore da 5 megapixel e anteriore da 1,3 megapixel, Ram da 2 GB, memoria interna a scelta tra 16 e 32 GB, tra l’altro espandibile, e una batteria da 4600 mAh.


Il sistema operativo installato sarà come sempre Android in versione Jelly Bean 4.1.2 e oltre al prodotto verrà inclusa anche una S Pen, in modo tale da garantire all’utente un’interazione ancora più semplice col tablet.


La data esatta non è ancora stata annunciata, mentre si sa che il prezzo del prodotto partirà dai 399 euro, ovviamente per la versione base del tablet.


L'articolo è tratto da PagineGeek.






via PagineGeek http://feedproxy.google.com/~r/paginegeek/~3/CbpDxVFwlEk/

Nessun commento: