25 febbraio 2013

Sony svela le novità introdotte da PlayStation 4 http://paginegeek.com/wp-content/uploads/2013/02/Sony-svela-le-novit%C3%A0-introdotte-da-PlayStation-4.jpg

Sony svela le novità introdotte da PlayStation 4 Come previsto, Sony ha presentato per prima la sua futura console, tutto tranne la forma, anticipando Microsoft con i tempi, ed entro fine anno, si presume nel mese di dicembre per i regali di Natale, ognuno di noi potrà recarsi ai negozi per comprarsi la nuova PlayStation 4.


Questa console avrà avanzate funzioni di rete che consentiranno agli utenti di comunicare con tutti gli altri giocatori sfruttando la tecnologia di Gaikai, azienda che è stata acquistata durante la scorsa estate da Sony.


Gli sviluppatori di videogiochi si sono lamentati non poco di questo ritardo nella presentazione delle nuove console, anche perché, per quanto siano potenti, le due console che dominano il mercato non possono certo soddisfare quelli che sono i requisiti dei giochi, i quali invece sono in continua evoluzione.


Quindi Sony non ha fatto aspettare oltre, presentando quello che sarà in grado di fare il suo nuovo gioiello. Sembra che sarà dotata di una connessione diretta ai due social network, Facebook e Twitter, e che il prezzo si aggirerà intorno ai 320€.

Inoltre il nuovo controller, ribatezzato DualShock 4, sarà dotato di un touch pad.


La console stessa invece, avrà una memoria di 8 GB e darà la possibilità agli utenti di condividere i contenuti direttamente dalla console con tutti gli altri dispositivi Sony, proprio come fa attualmente la PlayStation Vita.


L'articolo è tratto da PagineGeek.






via PagineGeek http://feedproxy.google.com/~r/paginegeek/~3/tDbHupyz6TQ/

Nessun commento: