8 febbraio 2013

Convertire MKV in AVI Mac : Ecco MoKgVm2DVD http://paginegeek.com/wp-content/uploads/2013/02/Convertire-MKV-in-AVI-Mac.jpg

Convertire MKV in AVI Mac Se state leggendo questo, avrete probabilmente bisogno di un tool in grado di convertire MKV in AVI Mac, in modo tale da poter masterizzare il file video su un supporto DVD e guardarlo più comodamente altrove. Il programma che vi consigliamo è MoKgVm2DVD, un tool creato appositamente per il sistema operativo di Apple.


Convertire MKV in AVI Mac : Ecco MoKgVm2DVD


Come avrete capito, i file video in formato MKV possono dare problemi e non possono essere riprodotti dai comuni lettori DVD, per cui se volete asportarli dal Mac in formato AVI, dovrete seguire queste istruzioni passo passo.


Scaricate il file di installazione dalla pagina di Softonic dedicata al tool stesso. Una volta fatto, avviate il programma e noterete che si presenta con un’interfaccia basilare, infatti se volete semplicemente convertire MKV in AVI Mac vi basterà trascinare il file da convertire nello spazio apposito oppure selezionandoli cliccando sul tasto Open.


Tra le opzioni del programma poi potete trovare altre tipologie di funzioni, come ad esempio quella relativa all’audio, per regolare la traccia audio del file convertito, e poi quella relativa invece agli eventuali sottotitoli.

Convertire MKV in AVI Mac è un’operazione più semplice di quello che potrebbe sembrare a voce, vi basteranno pochi minuti e otterrete un file AVI bello e pronto per essere masterizzato.


L'articolo è tratto da PagineGeek.






via PagineGeek http://feedproxy.google.com/~r/paginegeek/~3/bqWjcpmOR98/

Nessun commento: