12 febbraio 2013

Esaurite le scorte di Surface Pro sul Microsoft Store Online http://paginegeek.com/wp-content/uploads/2013/02/Esaurite-le-scorte-di-Surface-Pro-sul-Microsoft-Store-Online.jpg

Esaurite le scorte di Surface Pro sul Microsoft Store Online Tre giorni fa i Microsoft Store americani hanno ospitato il debutto dell’ultimo tablet di Microsoft, il Surface Pro, e con esso è stato lanciato anche uno spot televisivo un po’ particolare.


Lo spot si focalizza sull’utilizzo del tablet in ufficio, almeno questo si suppone sia lo scopo dello spot, in quanto in ogni caso sembra che il regista, Jon Chu, abbia lavorato più sulla coreografia che sulla commercializzazione del tablet stesso. Infatti nel video si vedono numerosi dipendenti che utilizzano il tablet in ufficio ballando.


In ogni caso questo spot non sembra aver condizionato le vendite del prodotto dato che, stando ai dettagli presenti sul Microsoft Store Online, le scorte del modello da 128 GB sono andate esaurite.

Ora, viste le voci secondo le quali questa sia solo una mossa di marketing da parte di Microsoft, non sappiamo dirvi con certezza se è tutto vero o meno, fatto sta che le scorte sono esaurite.


Sembra quindi che per ora il tablet sia stato gradito, a differenza del precedente Surface RT. A proposito di quest’ultimo, ricordiamo che tra due giorni, il 14 febbraio, sarà disponibile anche in territorio italiano e in gran parte del resto d’Europa.

Staremo a vedere se il flop avuto in America si ripeterà anche in Europa o se invece il tablet di Microsoft coglierà tutti di sorpresa.


L'articolo è tratto da PagineGeek.






via PagineGeek http://feedproxy.google.com/~r/paginegeek/~3/Bvc8fnYuzbo/

Nessun commento: