5 febbraio 2013

Spot da 15 milioni di dollari per Samsung http://paginegeek.com/wp-content/uploads/2013/02/Spot-da-15-milioni-di-dollari-per-Samsung.jpg

Spot da 15 milioni di dollari per Samsung Samsung ha cosi deciso di investire 15 milioni di dollari in uno spot ironico, non una novità, presentato durante il Super Bowl, in cui vengono utilizzati gli attuali dispositivi top gamma della società sud coreana, neanche l’ombra quindi di un device misterioso.

Lo spot ha infatti l’unico scopo di intrattenere, motivo per cui come protagonisti vediamo i famosi attori Seth Rogen, Paul Rudd e Bob Odenkirk.


Della durata di due minuti, nello spot si vedono i primi due attori, Rogen e Rudd, andare all’incontro con Odenkirk, nei panni di Saul Goodman, per parlare proprio della realizzazione dello spot Samsung per il Super Bowl.


In questi due minuti si sentono diverse frecciatine riferite a Apple, anche se in ogni caso non si tratta di frasi esplicite. Per esempio si noti il momento in cui Odenkirk zittisce gli altri due per aver pronunciato le parole Super Bowl, termine bandito per “questioni legali“, il che ci riporta simpaticamente alla battaglia legale tra Samsung ed Apple.


Quindi si tratta di uno spot creato al solo scopo di divertire e non per pubblicizzare nuovi prodotti. Infatti durante lo spot gli unici dispositivi che vengono utilizzati sono il Samsung Galaxy S3 e il Galaxy Tab 10.1 che, come viene anche specificato nel video, non è un telefono.


L'articolo è tratto da PagineGeek.






via PagineGeek http://feedproxy.google.com/~r/paginegeek/~3/plz37gqFK0c/

Nessun commento: