12 febbraio 2013

Convertire MKV in AVI PC : Ecco la nostra guida http://paginegeek.com/wp-content/uploads/2013/02/Convertire-MKV-in-AVI-PC.jpg

Convertire MKV in AVI PC Convertire MKV in AVI PC è una procedura abbastanza semplice, eppure ci sono tante persone che quando si tratta di conversioni proprio non sanno dove mettere mano. E’ proprio questo il punto, capire dove mettere mano, quindi quale programma o sito utilizzare ed eventualmente come utilizzarlo, ma di solito quest’ultimo viene da se.


Convertire MKV in AVI PC : Ecco la nostra guida


Esiste una pagina web che offre un servizio per la conversione di ogni tipo di file, in pratica si tratta di un convertitore universale in grado di convertire i vari formati di file tra loro. Sto parlando di Fileminx , vediamo come utilizzarlo.


Una volta aperto il sito, potete subito notare che da la possibilità di convertire diversi formati di file, tra file di testo, musica, immagini, finendo poi con quelli che interessano a voi, cioè i file video. Per visualizzare i formati che potete convertire vi basterà vedere se il vostro è presente nella lista del menu a sinistra.


In ogni caso è possibile convertire MKV in AVI PC quindi vi basterà scegliere il vostro file MKV presente sul PC, cliccando quindi sull’apposito tasto Scegli file, selezionando il vostro file e cliccando poi su Continue, in modo tale da avviare la procedura che vi darà in risultato il vostro file convertito.


L'articolo è tratto da PagineGeek.






via PagineGeek http://feedproxy.google.com/~r/paginegeek/~3/aw6z5v4EcXA/

Nessun commento: