18 febbraio 2013

Mega, Kim svela i dettagli sui prossimi progetti http://paginegeek.com/wp-content/uploads/2013/02/Mega-Kim-svela-i-dettagli-sui-prossimi-progetti.jpg

Mega Kim svela i dettagli sui prossimi progetti Per stare al passo con le richieste degli utenti e per non deluderli, Kim Dotcom cerca di lanciare sempre nuovi servizi per il suo Mega e di informare i propri utenti di tutto. Ha infatti recentemente spiegato che lui e il suo staff stanno lavorando sul futuro MegaMovie, un servizio in teoria simile a Megavideo.


Tutto questo perché Kim vuole dimostrare che Mega non è un semplice servizio di cloud storage, ma una vera e propria società della privacy, in grado di proteggere tutti i tipi di dati, che siano sulla nuvola o sui prossimi servizi in arrivo.


Tra le altre cose poi, sembra che Mega si espanderà anche nel mondo delle email, della chat e del mobile, garantendo la privacy in tutti e tre i campi, anche se per ora non sono state date molte informazioni riguardanti la parte “mobile“, quindi non sappiamo a cosa si riferisce esattamente.


Diversamente dagli altri annunci però, questa volta promette che i servizi verranno lanciati durante il 2013, per cui quest’ultimo sarà evidentemente non solo l’anno della nascita di Mega in se, ma anche dei relativi servizi.


Per quanto concerne invece il campo mobile, non si hanno molte notizie riguardo alle applicazioni per le varie piattaforme, per cui non possiamo far altro che aspettare un comunicato ufficiale.


L'articolo è tratto da PagineGeek.






via PagineGeek http://feedproxy.google.com/~r/paginegeek/~3/JKg5rwXqWAc/

Nessun commento: