19 febbraio 2013

Da Instagram a Flickr : Come e perché spostare le foto http://paginegeek.com/wp-content/uploads/2013/02/Da-Instagram-a-Flickr.jpg

Da Instagram a Flickr Dopo lo scandalo in merito alla commercializzazione delle foto degli utenti, senza il consenso di questi, da parte di Instagram, gli utenti hanno cominciato a preoccuparsi delle proprie foto e a migrare da Instagram a Flickr, anche se comunque la società di proprietà di Facebook non ha subito affatto le perdite che ci aspettavamo, anzi, ha addirittura alzato il proprio livello.


Da Instagram a Flickr : Come e perché spostare le foto


In ogni caso, se anche voi siete tra questi utenti che non si fidano e vogliono migrare da Instagram a Flickr, potete utilizzare un servizio chiamato FreeThePhotos.


Molto semplice da utilizzare, infatti vi basterà andare sulla pagina del servizio ed effettuare il log in, inserendo le vostre credenziali, su Flickr e Instagram tramite gli appositi pulsanti. Purtroppo si tratta di un’applicazione di terzi per cui in molti non si fidano a digitare i propri dati su un sito non riconosciuto dai due colossi delle foto.


Se avete questa paura, potete anche caricare manualmente tutte le foto su Flickr, altrimenti una volta loggati su entrambi i servizi di photosharing, cliccate su Free Your Photos e attendete il completamento dell’operazione. Una volta fatto, potrete definitivamente passare da Instagram a Flickr in quanto le vostre foto saranno anche presenti sull’account di Flickr.


L'articolo è tratto da PagineGeek.






via PagineGeek http://feedproxy.google.com/~r/paginegeek/~3/cEXWGxHQMbA/

Nessun commento: