4 febbraio 2013

Kim Dotcom offre 10.000 euro per ogni bug di Mega http://paginegeek.com/wp-content/uploads/2013/02/Kim-Dotcom-offre-10000-euro-per-ogni-bug-di-Mega.jpg

Kim Dotcom offre 10000 euro per ogni bug di Mega Kim Dotcom ha lanciato una nuova sfida agli utenti di Mega, chiunque sarà in grado di scovare un nuovo bug sul sito di filesharing, una qualsiasi falla, verrà ricompensato con la cifra di 10.000 euro.

Questo per sottolineare di quanto è convinto della sicurezza del portale, a suo parere inattaccabile.


Ora la domanda è: riusciranno gli hacker a vincere la sfida? Per ora non si hanno notizie di falle scoperte da utenti, però ora con un obbiettivo magari vedremo più impegno e chissà, forse Dotcom dovrà ricredersi sulla propria convinzione.


Questa è la seconda sfida lanciata da Kim, infatti quella precedente prevedeva 10.000 euro di ricompensa per ognuno in grado di violare l’indirizzo di Mega. Questa volta i 10 mila euro sono dati in cambio di ogni falla, una qualsiasi. Insomma una gara niente male, soprattutto per gli hacker che fanno questo tutti i giorni.


Dotcom ha lanciato l’annuncio dal suo stesso profilo di Twitter, quindi non ci sono dubbi sulla veridicità della ricompensa, annuncio che tra l’altro include il blog di Mega, dove possono essere visualizzati i bug considerati seri, dato che ovviamente non tutte le falle sono della stessa importanza.


Quindi se volete partecipare a questa gara, farete bene a consultare prima la lista presente sul blog di Mega contenente i bug che non possono essere qualificati come tali.


L'articolo è tratto da PagineGeek.






via PagineGeek http://feedproxy.google.com/~r/paginegeek/~3/3Hd5nIqzPUo/

Nessun commento: