22 febbraio 2013

Google al lavoro su un Chromebook touch screen http://paginegeek.com/wp-content/uploads/2013/02/Google-al-lavoro-su-un-Chromebook-touch-screen.jpg

Google al lavoro su un Chromebook touch screen Buone nuove per chi, dal rilascio del primo Chromebook, aspettava la versione touch del prodotto. Sembra infatti che Google stia lavorando su un Chromebook con touch screen, di cui abbiamo anche parlato qualche mese fa.


Da quel momento non si erano avute ulteriori notizie, fino ad oggi. E’ stato Wall Street Journal a diffondere la notizia, basata su fonti anonime ma affidabili, in quanto molto vicine alla società di Mountain View.

Big G sta quindi sviluppando questo nuovo Chromebook che adotterà la tecnologia touch screen, il che avvicinerà la società sempre di più a quelle che sono le tendenze del momento.


Questo però implica anche l’adattamento delle varie applicazioni per il nuovo prodotto, che probabilmente verrà presentato durante il prossimo Google I/O, ossia tra il 15 e il 17 maggio. Non è ancora confermato nulla di ciò, dato che per ora rimangono voci di corridoio, per quanto affidabili.


La data precisa non la conosciamo, però anche se non durante l’evento di Google, è sicuro che i nuovi Chromebook verranno lanciati durante quest’anno. Rimane un mistero invece il produttore, anche se si è parlato spesso di Lenovo.


Possiamo però stare tranquilli perché, cosi come non è arrivata ancora alcuna conferma, non sono arrivate nemmeno smentite ufficiali, quindi qualcosa sicuramente si sta muovendo.


L'articolo è tratto da PagineGeek.






via PagineGeek http://feedproxy.google.com/~r/paginegeek/~3/iXMAKPm2c6Q/

Nessun commento: