12 febbraio 2013

Hack per Ruzzle : Ecco la guida per iPhone http://paginegeek.com/wp-content/uploads/2013/02/Hack-per-Ruzzle.jpg

Hack per Ruzzle Come per Android, abbiamo deciso di scrivere un articolo sugli hack per Ruzzle anche per i giocatori di Ruzzle per iPhone, una guida molto simile a quella riguardante i dispositivi Android. Infatti dovrete anche in questo caso chiudere il processo per far sì che il tempo riparta da capo, ma cerchiamo di fare tutto per bene.


Hack per Ruzzle : Ecco la guida per iPhone


Su iPhone la seguente guida dovrebbe risultare un po’ più semplice da seguire, in quanto comunque chiudere un processo dall’iDevice è molto più semplice.


Dovrete infatti iniziare anche in questo caso una partita su Ruzzle, tornare alla home del sistema mediante l’uso dell’apposito tasto e poi chiudere il processo relativo al gioco cliccando due volte il tasto Home dell’iPhone, tenendo premuto sul processo da cancellare o su qualsiasi altro, e poi cliccando l’iconcina rossa in corrispondenza del processo di Ruzzle, in modo tale da chiudere il gioco.


Prima di chiudere il gioco, assicuratevi di aver copiato lo schema della tabella e quindi tutte le lettere, sull’apposito Ruzzle Solver di Mino . In questo modo quando riavvierete Ruzzle, avrete a vostra disposizione tutte le soluzioni disponibili, utili quindi per raggiungere il punteggio massimo o comunque un punteggio alto grazie all’hack per Ruzzle, il che dipende dalla velocità in cui riuscite a ricopiare le parole.


L'articolo è tratto da PagineGeek.






via PagineGeek http://feedproxy.google.com/~r/paginegeek/~3/fic4k-5PcJk/

Nessun commento: