26 febbraio 2013

Galaxy S4 verrà presentato il 14 marzo http://paginegeek.com/wp-content/uploads/2013/02/Galaxy-S4-verr%C3%A0-presentato-il-14-marzo.jpg

Galaxy S4 verrà presentato il 14 marzo Si avvicina finalmente il momento che la maggior parte dei fan della gamma Galaxy S di Samsung stava aspettando: la presentazione del Galaxy S4. Oltre ai rumors infatti, fino a poco tempo fa non si era sentito parlare in via ufficiale del prossimo top di gamma di Samsung, mentre ora è arrivata la conferma da parte di JK Shin, il dirigente della divisione mobile di Samsung.


A differenza però del modello precedente, che è stato presentato a Londra, il Galaxy S4 sarà presentato in suolo americano a New York il 14 marzo. Questa scelta è stata fatta a seguito della pressione da parte degli operatori statunitensi nei confronti dell’azienda coreana.


Tra le altre dichiarazioni, è stato affermato anche il nome del dispositivo che si chiamerà appunto Galaxy S4. Per quanto concerne invece la forma di tale dispositivo e le caratteristiche hardware, non ci sono notizie ufficiali.

Girano però diversi rumors secondo i quali il nuovo smartphone di Samsung sarà dotato di un display di poco più grande, un processore quad-core e una fotocamera da 13 megapixel.


In ogni caso non ci vuole ancora molto per conoscere le vere caratteristiche del prodotto, dato che mancano poco più di due settimane. Ora dobbiamo solo sperare che Samsung abbia fatto un ottimo lavoro.


L'articolo è tratto da PagineGeek.






via PagineGeek http://feedproxy.google.com/~r/paginegeek/~3/R-fOn3bDAtw/

Nessun commento: