9 febbraio 2013

App per scaricare musica iPhone : Music+ Downloader http://paginegeek.com/wp-content/uploads/2013/02/App-per-scaricare-musica-iPhone.jpg

App per scaricare musica iPhone Un’app per scaricare musica iPhone può rivelarsi in molteplici casi molto utile, specie quando non abbiamo modo di comprare una canzone su iTunes. Esistono applicazioni come Music+ Downloader, scaricabile gratuitamente dall’App Store di Apple, che permettono di eseguire questa operazione in maniera del tutto legale.


App per scaricare musica iPhone : Music+ Downloader


L’iPhone non è certo conosciuto per essere un dispositivo dotato di un sistema molto aperto, per questo motivo tanti utenti cercano di ovviare ai problemi relativi alle compere di canzoni tramite iTunes, scaricandole direttamente sul proprio dispositivo.


Per farlo vi basterà scaricare Music+ Downloader sul vostro iPhone. Una volta fatto, avviatela e ricercare il titolo della canzone che volete scaricare, in base al risultato poi ovviamente decidete se ascoltare prima il pezzo o scaricarlo direttamente tramite l’applicazione stessa.


L’applicazione permette anche di scegliere quali canzoni sono le nostre preferite, di effettuare la ricerca, di aggiungere e condividere le canzoni con i propri amici e anche di entrare nella propria galleria musicale. Può quindi essere considerato anche come rimpiazzo di iTunes e del lettore presente sull’iPhone. Insomma, se è un’app per scaricare musica iPhone che cercate, Music+ Downloader è probabilmente una delle scelte migliori che si possono fare sull’App Store.


L'articolo è tratto da PagineGeek.






via PagineGeek http://feedproxy.google.com/~r/paginegeek/~3/ZTKA_4gazZI/

Nessun commento: