4 febbraio 2013

Jailbreak iOS 6 http://paginegeek.com/wp-content/uploads/2013/02/04-02-2013_163604.jpg

04--02-2013_163604


Il Jailbreak iOS 6 sta per arrivare: il team che sta lavorando al progetto ha dichiarato di essere arrivato a circa il 99% del Jailbreak iOS 6.


Con cosa sarà compatibile il Jailbreak iOS 6?


L’arrivo del Jailbreak iOS 6 è previsto per oggi, secondo alcuni calcoli effettuati dagli utenti di Twitter e di Reddit. Se il team di sviluppo evad3rs manterrà la parola, gli utenti italiani potranno usufruire delle funzionalità aggiuntive per i loro iDevice proprio da oggi.


Il Jailbreak iOS 6 sarà compatibile con la maggior parte dei dispositivi Apple: per iPhone 3Gs, sia per la vecchia che per la nuova rom, iPhone 4, iPhone 4s, iPhone 5, iPad 2, iPad 3, iPad 4, iPad Mini e iPod Touch di quinta generazione.


Purtroppo, il Jailbreak iOS 6 non sarà compatibile con le Apple TV di terza generazione: pare infatti che lo sblocco di questi dispositivi si sia rivelato più difficile del previsto.


Come prepararsi al Jailbreak iOS 6?


Innanzitutto bisogna aggiornare iOS alla versione 6.1, ma bisogna farlo in tempi brevissimi: molto spesso Apple rilascia software che non introducono maggiori prestazioni ma risolvono solo falle nella sicurezza, quelle utilizzate da chi sviluppa il Jailbreak iOS 6. Se siete quindi interessati ad installare il Jailbreak iOS 6 sul vostro dispositivo Apple, aggiornate al più presto alla versione 6.1.


L’aggiornamento bisogna effettuarlo attraverso iTunes e non attraverso OTA. Inoltre è necessario salvare i file SHSH con alcuni tools, ad esempio con TinyUmbrella.


Infine, prima di installare Jailbreak iOS 6 è necessario fare un backup di sicurezza di tutti i propri dati, in modo da poterli ripristinare qualora qualcosa andasse storto. Per il backup si possono usare tool come PKGBackup.


Il link ufficiale è quello creato dal team di Evad3rs. Da qui, troverete tutte le istruzioni per il Jailbreak iOS 6!


L'articolo è tratto da PagineGeek.






via PagineGeek http://feedproxy.google.com/~r/paginegeek/~3/GHe425u7C30/

Nessun commento: