5 marzo 2013

Aggiornamento Android Galaxy Ace : Come effettuarlo http://paginegeek.com/wp-content/uploads/2013/03/Aggiornamento-Android-Galaxy-Ace.jpg

Aggiornamento Android Galaxy Ace Nonostante Jelly Bean sia uscito un bel po’ di tempo fa, sono ancora tanti gli utenti che cercano un modo per effettuare l’aggiornamento Android Galaxy Ace. In questa guida troverete tutte le istruzioni necessarie per eseguire questo tipo di procedura, nel nostro caso si tratta di una Cyanogenmod, però ognuno è libero di installare la versione desiderata a proprio rischio e pericolo.


Aggiornamento Android Galaxy Ace : Come effettuarlo


Effettuate come prima cosa il backup di tutti i vostri dati, giusto per sicurezza, scaricate la Cyanogenmod e prima di eseguire il procedimento, assicuratevi che la batteria del vostro Galaxy Ace superi l’80%.


A questo punto copiate la ROM che avete scaricato e copiate all’interno della SD Card presente nel vostro dispositivo e dopodiché avviatelo in modalità Recovery, accendendo quindi il dispositivo con la sequenza di tasti Home + Accensione.

Create un NANdroid backup della ROM che è installata, cosi che possiate ripristinarla in caso di problemi, andando su Backup And Restore -> Backup.


Tornate al menu principale ed effettuate prima un Wipe Data/Factory reset, poi un Wipe Cache e infine un Wipe Dalvik Cache, voce che trovate sotto Advanced.

Ora non vi resta che andare su Install zip from SD Card -> Choose zip from SD Card e scegliere la ROM che avete precedentemente copiato. Una volta effettuato poi l’aggiornamento Android Galaxy Ace potete cliccare su Reboot System Now per accendere di nuovo il dispositivo, questa volta però con la nuova versione di Android.


L'articolo è tratto da PagineGeek.






via PagineGeek http://feedproxy.google.com/~r/paginegeek/~3/H7YS47jkdzA/

Nessun commento: