Fino ad ora si era solo parlato di una presunta iTV e un presunto iWatch, entrambi prodotti sui quali Apple apparentemente sta lavorando di nascosto e in silenzio, per cui non era mai stata fatta alcuna dichiarazione ufficiale a riguardo.
Nelle ultime ore però Tim Cook ha deciso di rilasciare una dichiarazione su ciò che Apple potrebbe e non potrebbe avere nei piani. Nella sua dichiarazione infatti, oltre ad aver elencato i successi raggiunti da Apple nel 2012, ha anche sottolineato di come l’azienda di Cupertino si stia spingendo verso nuove tipologie di prodotti.
Non sono state di certo svelate le nuove strategie di Apple, ma è chiaro che qualcosa bolle in pentola e sembra che questo qualcosa possano essere davvero una iTV e un orologio intelligente.
Quest’affermazione, unita a quella fatta precedentemente sempre da Tim, che aveva spiegato come l’Apple TV era passata dall’essere un semplice hobby ad un’area di intenso interesse, ci fa presumere che la iTV non è mera supposizione.
Lo stesso vale per l’iWatch, data la presenza di un brevetto dedicato proprio agli orologi intelligenti ottenuto nell’ultimo periodo. Tra l’altro, seppur non appartengano esattamente alla stessa categoria, Apple deve pur contrastare in qualche modo l’uscita dei Google Glass.
Insomma, il 2013 ha tutte le carte in regola per diventare un anno pieno di nuovi dispositivi rivoluzionari e annunci inaspettati, dobbiamo solo attendere un altro po’.
L'articolo è tratto da PagineGeek.
via PagineGeek http://feedproxy.google.com/~r/paginegeek/~3/mcS6LB0zvNg/
Nessun commento:
Posta un commento