4 marzo 2013

Jailbreak iOS 6.1.3 : Potrebbe non esserci http://paginegeek.com/wp-content/uploads/2013/03/Jailbreak-iOS-6.1.3.jpg

Jailbreak iOS 6.1.3 Stando ad alcune informazioni divulgate da uno degli sviluppatori di evasi0n, il jailbreak untethered per dispositivi iOS, il jailbreak iOS 6.1.3 potrebbe non vedere mai la luce.

Apple sta infatti lavorando sodo per far sì che non ci sia più alcun modo per fare breccia nel suo sistema operativo mobile e sembra proprio che ci stia riuscendo.


Jailbreak iOS 6.1.3 : Potrebbe non esserci


David Wang, che ha analizzato la beta 2 del prossimo aggiornamento di iOS, ha infatti dichiarato che Apple probabilmente risolverà la maggior parte se non tutti i bug che hanno usato finora, una volta che verrà rilasciata la versione 6.1.3 dell’OS.


In pratica sembra che questa nuova versione possa segnare la sconfitta definitiva del jailbreak, cosa che creerebbe non poco malcontento tra gli utenti. Si conta infatti che evasi0n è stato scaricato circa 7 milioni di volte in soli 4 giorni, il che ci sta a testimoniare di quanti utenti vorrebbero un sistema operativo molto più aperto.


Il prossimo aggiornamento, oltre a risolvere i bug che concedevano agli sviluppatori di evasi0n di far breccia nelle difese del sistema, risolverà anche bug finora rimasti inutilizzati che però potrebbero rivelarsi utili per realizzare un nuovo jailbreak.

Inoltre verrà anche risolto il bug che permette a chiunque abbia accesso fisico ad un iPhone di bypassare la lockscreen con passcode e accedere alle informazioni contenute nella memoria dello smartphone.


In ogni caso, avremo maggiori informazioni sul jailbreak iOS 6.1.3 nelle prossime settimane, quando verrà analizzato da cima a fondo il nuovo aggiornamento.


L'articolo è tratto da PagineGeek.






via PagineGeek http://feedproxy.google.com/~r/paginegeek/~3/52hby2ea38s/

Nessun commento: