2 marzo 2013

L’opinione di Sergey Brin in merito ai Google Glass http://paginegeek.com/wp-content/uploads/2013/03/Lopinione-di-Sergey-Brin-in-merito-ai-Google-Glass.jpg

L'opinione di Sergey Brin in merito ai Google Glass L’opinione di Sergey Brin, il co-fondatore di Google, non diverge assolutamente da quella della maggior parte delle persone. Ha infatti affermato durante la conferenza TED di come le persone siano in costante attesa di ricevere notifiche dal proprio smartphone, che sia su un social network o tramite posta elettronica.


Dopo aver messo quindi l’argomento smartphone in mezzo, lo mischia con quello che potrebbe significare il lancio dei nuovi Google Glass, un prodotto che probabilmente andrà ad offrire un’alternativa a questo comportamento comparabile quasi ad un “tic nervoso“.


Infatti è risaputo che le persone si ritrovano in ogni momento ed in qualsiasi luogo a trascinare il dito sullo schermo del proprio smartphone alla ricerca di notizie.


Oltre alla propria opinione in merito al comportamento delle persone verso i propri smartphone, Brin ha anche rivelato alcuni dettagli riguardanti il prodotto che è al centro dell’attenzione in questi giorni.


Ha infatti spiegato che per leggere un’email basterà spostare lo sguardo verso l’alto, in modo tale da permettere all’interlocutore di comprendere quando l’utente è attivamente impegnato nell’utilizzo degli occhiali.


E’ stata inoltre confermata che i Google Glass saranno commercializzati entro fine marzo, perché c’è ancora bisogno di apportare alcuni miglioramenti al prodotto che, a detta di Brin, potrebbe anche non tramutarsi in un successo.


L'articolo è tratto da PagineGeek.






via PagineGeek http://feedproxy.google.com/~r/paginegeek/~3/UTyd6zgHAWw/

Nessun commento: