5 marzo 2013

Apple alla ricerca di ingegneri per dare un po’ di colore all’iPhone http://paginegeek.com/wp-content/uploads/2013/03/Apple-alla-ricerca-di-ingegneri-per-dare-un-po-di-colore-alliPhone.jpg

Apple alla ricerca di ingegneri per dare un po' di colore all'iPhone L’iPhone 5 piace in generale per il suo design che riesce ad essere allo stesso tempo elegante e moderno. Cosa accadrebbe se oltre ad avere queste due caratteristiche offrisse un altro modo per distinguersi anche dagli altri iPhone?


Una domanda questa che a quanto pare ha attirato l’attenzione di Apple. Dopo l’uscita dell’iPhone 5 infatti, sono comparsi numerosi servizi in rete per modificare il processo di anodizzazione e quindi per ottenere cosi degli iPhone colorati, diversi dai soliti due colori disponibili ufficialmente.


Questi annunci hanno suscitato notevole interesse nei piani alti dell’azienda di Cupertino, tant’è che quest’ultima ha annunciato che è alla ricerca di ingegneri in grado di eseguire questo tipo di operazione.


Tra le varie cose, spuntano quindi anche le competenze che deve avere il candidato affinché abbia una possibilità per l’assunzione. In pratica il candidato deve essere in grado di fondere la bellezza estetica alle necessità funzionali dell’iPhone, disporre di nozioni avanzate sul mondo della produzione dell’alluminio e avere un’alta propensione all’analisi statistica.


Questi sono i requisiti, anche se per ora non si conosce il vero motivo di queste offerte di lavoro, in quanto Apple non ha rilasciato ulteriori dettagli a riguardo. Quelle riguardanti un iPhone colorato restano quindi delle supposizioni, almeno fino a smentita/conferma proveniente direttamente da Cupertino.


L'articolo è tratto da PagineGeek.






via PagineGeek http://feedproxy.google.com/~r/paginegeek/~3/p1uMMrooqNY/

Nessun commento: