5 marzo 2013

Socialmatic, la nuova fotocamera ispirata a Instagram http://paginegeek.com/wp-content/uploads/2013/03/Socialmatic-la-nuova-fotocamera-ispirata-a-Instagram.jpg

Socialmatic, la nuova fotocamera ispirata a Instagram Durante lo scorso anno, quando Facebook acquisì Instagram, iniziarono a girare le voci e il concept di una fotocamera ispirata alla famosa applicazione per la condivisione delle fotografie.

Si trattava però di un semplice concept e le probabilità che quest’ultimo venisse effettivamente prodotto erano molto scarse.


Stando però alle ultime notizie, sembra proprio che in futuro potremo mettere le mani su un prodotto del genere. Il progetto Socialmatic ha infatti attirato numerose attenzioni e ora è passato nelle mani di Polaroid, che si è dimostrata più che disponibile a dare vita a questa nuova fotocamera.


Il progetto è stato concesso in licenza a C&A Licensing, ossia il licenziatario del famoso produttore americano che si è preso la briga di trasformare il concept che ora imperversa in rete in un prodotto reale. Si stima che i tempi di progettazione e produzione porteranno almeno al primo trimestre del 2014, periodo nel quale forse vedremo già le prime immagini del prodotto.


Per quanto riguarda le caratteristiche della fotocamera, Scott Hardy, il presidente di Socialmatic, ha assicurato tutti che il prodotto sarà dotato di connettività Wi-Fi e 3G e 16 GB di memoria interna.


Certo non è tanto, ma è pur sempre una bellissima notizia per chi sperava da tempo che venisse progettata una fotocamera del genere.


L'articolo è tratto da PagineGeek.






via PagineGeek http://feedproxy.google.com/~r/paginegeek/~3/13amS_aCM5s/

Nessun commento: