Il Galaxy Note 8 che è stato presentato durante il MWC di Barcellona ha suscitato un notevole interesse da parte di tutti, non solo degli appassionati dei prodotti di Samsung, soprattutto viste le caratteristiche Galaxy Note 8. Infatti con la presentazione del nuovo tablet, che andrà a confrontarsi con la gamma Mini degli iPad, non potevano mancare tutti i dettagli.
Caratteristiche Galaxy Note 8 : Tutti i dettagli
Saranno disponibili tre versioni del prodotto, ossia la versione solo Wi-Fi, una seconda con Wi-Fi e 3G e poi la terza che invece è quella LTE, che permette quindi al tablet di sfruttare l’ultima frontiera degli standard di telefonia mobile cellulare.
In ogni caso, per quanto riguarda le caratteristiche Galaxy Note 8, vediamo che quest’ultimo è dotato di un display da 8 pollici con risoluzione 1280×800 per 189 ppi, un processore quad-core da 1,6 GHz, fotocamera posteriore da 5 megapixel e anteriore da 1,3 megapixel, 2 GB di Ram, memoria interna da 16 o 32 GB e infine una batteria da 4,600 mAh.
Il prezzo del prodotto sarà di 399 euro per la versione standard, ossia quella solo con Wi-Fi, un prezzo maggiore rispetto all’iPad Mini. Il Galaxy Note 8 però presenta un vantaggio rispetto al tablet di Apple, con esso infatti è possibile effettuare delle chiamate, una delle caratteristiche Galaxy Note 8 molto importante.
L'articolo è tratto da PagineGeek.
via PagineGeek http://feedproxy.google.com/~r/paginegeek/~3/HrwzUT2ngr4/
Nessun commento:
Posta un commento