1 marzo 2013

Scaricare musica da Spotify : Come fare http://paginegeek.com/wp-content/uploads/2013/03/Scaricare-musica-da-Spotify.jpg

Scaricare musica da Spotify Spotify è un ottimo servizio di musica in streaming online, su questo non ci piove, ed ora è anche disponibile per gli utenti italiano ma come scaricare musica da Spotify?

E’ una domanda alla quale si può rispondere in poche righe ed è proprio ciò che andremo a fare di seguito.


Scaricare musica da Spotify : Come fare


Per chi ancora non ha avuto modo di installare il relativo software sul proprio PC può scaricarlo dalla pagina di Spotify . Per la registrazione al servizio inoltre si consiglia quella tramite il proprio account di Facebook, in modo tale da conoscere anche la musica ascoltata dai propri amici, per il resto poi impostate il servizio come preferite.


A questo punto, per scaricare musica da Spotify, cercate una canzone tramite l’apposita barra situata in alto a sinistra. Da qui poi potrete anche condividere il pezzo con i vostri amici di Facebook o inviarla ad un unico amico, come preferite.


In ogni caso a questo punto scaricate e installate il programma Streaming Audo Recorder , un software gratuito per 7 giorni che vi permette di registrare ciò che ascoltate e salvarlo in formato MP3 in una cartella a scelta del vostro disco rigido.

Se poi non vi interessa scaricare musica da Spotify è anche possibile attivare altri tipi di abbonamenti a pagamento, ognuno che si differenzia dall’altro per un determinati motivi.


L'articolo è tratto da PagineGeek.






via PagineGeek http://feedproxy.google.com/~r/paginegeek/~3/cwcqduqQnfA/

Nessun commento: