1 marzo 2013

Oscurare un amico Facebook : Guida http://paginegeek.com/wp-content/uploads/2013/02/Oscurare-un-amico-Facebook.jpg

Oscurare un amico Facebook Può capitare che sul proprio account di Facebook ci ritroviamo con amici che non vogliamo cancellare ma che comunque vogliamo evitare nascondendo i suoi stati o le foto e quindi si passa al cosiddetto piano B, ossia oscurare un amico Facebook.

Come sfruttare però questa utilissima funzione di Facebook? Dove si nasconde?


Oscurare un amico Facebook : Guida


Per limitare la visualizzazione dei post di quelle persone che ne creano a vostro avviso troppi, riempiendo magari la bacheca di punteggi realizzati ai videogiochi o con messaggi automatici, potete inizialmente procedere a oscurare un post cliccando sulla freccia situata affianco e cliccando su Nascondi.


Dopodiché andate su Cambia quali argomenti di “nome” ricevere e scegliete i contenuti che volete che siano appunto condivisi con voi oppure cliccate su Non seguire più per non ricevere più gli aggiornamenti di stato di quell’amico.


Se avete più amici da oscurare, recatevi alla seguente pagina di Facebook , spuntate gli amici di cui volete ricevere meno aggiornamenti e cliccate su Aggiungi ai conoscenti. In questo modo Facebook effettuerà un’analisi delle persone con le quali interagite di meno limitando direttamente anche la visualizzazione dei relativi post.

Se poi questo non basta perché il vostro amico è ultra attivo anche in chat, potete anche oscurare un amico Facebook in maniera più drastica, quindi bloccandolo.


L'articolo è tratto da PagineGeek.






via PagineGeek http://feedproxy.google.com/~r/paginegeek/~3/pztAGU35uLI/

Nessun commento: